NEEP Roma Holding ha comunicato che al termine dell'Opa lanciata sulla Roma risultano apportate all’offerta 14.500.026 Azioni, pari al 33,253% delle azioni oggetto dell’offerta e al 10,941% del capitale sociale. Sommando le azioni portate in adesione all’offerta a quelle già possedute dall’offerente, NEEP Roma Holding risulta detenere, alla data odierna, 103.418.712 azioni, pari al 78,038% del capitale della Roma. Il controvalore complessivo delle azioni apportate all’offerta è pari a 9,83 milioni di euro. Poiché all’esito dell’OPA, l’offerente possiede una partecipazione inferiore al 90% del capitale, non si è verificato il presupposto di legge per l’applicazione delle disposizioni relative all’obbligo di acquisto.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio.
Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.