NAVIGA IL SITO

I progetti di crescita di Zucchi

di Edoardo Fagnani 28 giu 2012 ore 14:21 Le news sul tuo Smartphone
Zucchi ha presentato le nuove linee guida dell'azienda. In particolare, il business plan si focalizzerà sulla valorizzazione differenziata delle marche storiche Zucchi e Bassetti e sulla progressiva conversione del modello distributivo, attraverso un nuovo format retail monomarca Zucchi ed una maggiore focalizzazione sul canale wholesale per la marca Bassetti.
Inoltre, Zucchi prevede una forte accelerazione del processo di internazionalizzazione. Questo processo partirà da una maggiore valorizzazione dei mercati di prossimità nei quali il gruppo è già presente quali la Svizzera, la Germania. Il percorso prevede poi una rapida apertura a mercati ad alto potenziale per il settore, come la Scandinavia e la Turchia. Infine, Stati uniti e Giappone offrono ancora opportunità di grande rilievo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: zucchi