NAVIGA IL SITO

I libri di Renato Paludetto

di Carlo Gatto 30 nov 2006 ore 15:33
clicca sul titolo per acquistare

COME RECUPERARE LE PERDITE IN BORSA
Dopo il successo di 'Come guadagnare in Borsa con la psicologia', '100 test per guadagnare in Borsa' e '77 segreti per vincere in Borsa'

COME GUADAGNARE IN BORSA CON LA PSICOLOGIA
Un manuale con una pratica impostazione operativa, ricco di test di autovalutazione e relative soluzioni, per mettersi alla prova nelle situazioni che spesso si rivelano autentiche trappole. Uno strumento utile per chi, desiderando inoltrarsi per la prima volta nell'affascinante mondo della Borsa, vuole evitare i classici errori da principianti, oppure per chi opera da anni nel settore e non capisce quali siano gli errori più subdoli che continua inconsapevolmente a commettere.
100 TEST PER GUADAGNARE IN BORSA
Vi piacerebbe imparare a guadagnare in Borsa divertendovi e senza rischiare una lira? Vi piacerebbe mettere alla prova le vostre capacità in una serie di casi simulati? Qual è la vostra propensione al rischio? Come si fa ad individuare se ci sono dei miglioramenti nel corso del tempo?
Un manuale facile e divertente che attraverso un centinaio di test e decine di simulazioni, insegna a guadagnare in Borsa e ad evitare le trappole più nascoste, mettendo allo stesso tempo in evidenza le qualità e le debolezze insite nel modo di operare di ogni investitore.
Lo strumento ideale per chi vuole inoltrarsi nell'affascinante mondo della Borsa con l'abilità e la destrezza di un esperto, ma con la facilità e l'immediatezza di un gioco.
77 SEGRETI PER VINCERE IN BORSA
Qual è il modo più vantaggioso di passare gli ordini? Perché è sempre utile avere da parte una scorta di liquidità "jolly"? E' possibile prenotare le azioni dei nuovi collocamenti in maniera intelligente? Conoscete i giorni più delicati della Borsa? Quanta importanza ha il punto di pareggio? In questo manuale sono svelati questi e numerosi altri segreti di Borsa, accompagnati da accorgimenti e sottigliezze operative.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.