NAVIGA IL SITO

I giudizi degli analisti sul Banco Popolare dopo la semestrale

di Edoardo Fagnani 29 ago 2012 ore 17:12 Le news sul tuo Smartphone
Dopo la diffusione dei risultati semestrali UBS e Bank of America hanno alzato la valutazione sul Banco Popolare, portandola rispettivamente a 1,2 euro e a 1,3 euro per azione. Anche Intermonte ha incrementato a 1,3 euro il target price sul Banco Popolare. Le tre banche d’affari hanno ribadito il rating “Neutrale”.
Sulla stessa lunghezza d’onda Natixis, che ha limato da 1,03 euro a 1,01 euro il target price sulla banca, confermando il giudizio “Neutrale”.


Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: banco popolare , ubs , bank of america , intermonte , natixis

Guide Lavoro

Gli incentivi per l'assunzione di lavoratori

La legge riconosce sgravi contributivi per le assunzioni di persone in particolari condizioni. L’incentivo ha un’entità e una durata variabile. In questa guida tutti i bonus attualmente in vigore

da

ABCRisparmio

Il nuovo modello 730 per il 2020

Il nuovo modello 730 per il 2020

Il nuovo modello 730, in forma precompilata, sarà disponibile sul sito dell’Agenzia delle Entrate, dal prossimo 15 aprile 2020. Ecco le novità introdotto per il 2020 Continua »