NAVIGA IL SITO

I Garrone-Mondini riducono le quote in Erg

di La redazione di Soldionline 23 giu 2005 ore 10:36 Le news sul tuo Smartphone
Polcevera Sa, che insieme a San Quirico Spa è azionista di maggioranza di Erg Spa, ha ceduto oggi 2.562.500 azioni Erg, riducendo così la propria partecipazione diretta dall’8% al 6,4%. Lo comunica una nota della stessa società genovese, spiegando che le azioni, attraverso il meccanismo dell’“accelerated bookbuilding”, sono state collocate presso 23 investitori istituzionali italiani ed esteri, con una domanda pari a 1,5 volte l’offerta.
La partecipazione in Erg Spa da parte della famiglia Garrone-Mondini attraverso San Quirico Spa e Polcevera Sa risulta essere attualmente pari al 58,1%, tenendo conto del fatto che l’annullamento delle azioni proprie in portafoglio non è ancora stato formalmente eseguito. Non sono previste ulteriori cessioni di azioni Eeg da parte dell’azionista di maggioranza, conclude la nota. Intanto a Piazza Affari guadagna l’1,87% salendo a 16,24 euro per azione. (l.s.) Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »