NAVIGA IL SITO

I dati del primo semestre 2013/2014 di Piquadro

di Mauro Introzzi 10 ott 2013 ore 16:02 Le news sul tuo Smartphone
In occasione dell’evento Luxury & Finance organizzato da Borsa Italiana, Piquadro ha comunica i dati di fatturato consolidato relativo al primo semestre dell’esercizio 2013/2014.
Nel periodo il gruppo della pelletteria ha registrato un fatturato di 29,89 milioni di euro in aumento del 9,1% rispetto all’analogo periodo dell’esercizio precedente, chiuso a circa 27,39 milioni di euro. L’incremento del fatturato è stato determinato dalla crescita di entrambi i canali, DOS e Wholesale. Dal punto di vista geografico, i ricavi hanno evidenziato un incremento del 4,8% delle vendite sul mercato italiano, che assorbe una percentuale ancora importante del fatturato totale di gruppo (70,9% del totale). Nell’ambito del mercato Europeo, il gruppo ha realizzato una crescita del 27,7% mentre nell’area geografica extra europea il fatturato è cresciuto del 6,7%.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: piquadro