NAVIGA IL SITO

I cinesi vogliono strappare la Jeep a Fca (Corriere della Sera)

di Mauro Introzzi 22 ago 2017 ore 07:57 Le news sul tuo Smartphone

fiat-chrysler-automobiles-logoIl quotidiano torna a mettere sotto la lente Fiat Chrysler Automobiles riportando l'interesse palesato ieri dalla cinese Great Wall Motors. Il produttore asiatico si è detto prima interessato alla sola Jeep e poi ha manifestato il suo interesse per l'intera FCA. Nel corso della giornata di ieri il gruppo italo-americano ha invece precisato di non essere stata approcciata riguardo al brand Jeep o ad altre questioni relative al suo business.

Il Corriere della Sera evidenzia però come Jeep sia un simbolo americano. E come più americana che italiana sia la stessa Fiat Chrysler Automobiles. Non sarebbe quindi "credibile che Elkann e Marchionne intendano mettere a rischio questa macchina".

Le Borse ci starebbero scommettendo perché ci vedono la possibilità che il movimentismo cinese rilanci l'opzione di una fusione GM-FCA.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fiat chrysler automobiles

Guide Lavoro

Dimissioni per giusta causa: quando sono possibili e come si danno

Le dimissioni per giusta causa consentono al lavoratore di risolvere immediatamente il rapporto di lavoro. Se ricorre giusta causa, il lavoratore può licenziarsi senza preavviso al datore di lavoro.

da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »