NAVIGA IL SITO

I cinesi vogliono strappare la Jeep a Fca (Corriere della Sera)

di Mauro Introzzi 22 ago 2017 ore 07:57 Le news sul tuo Smartphone

fiat-chrysler-automobiles-logoIl quotidiano torna a mettere sotto la lente Fiat Chrysler Automobiles riportando l'interesse palesato ieri dalla cinese Great Wall Motors. Il produttore asiatico si è detto prima interessato alla sola Jeep e poi ha manifestato il suo interesse per l'intera FCA. Nel corso della giornata di ieri il gruppo italo-americano ha invece precisato di non essere stata approcciata riguardo al brand Jeep o ad altre questioni relative al suo business.

Il Corriere della Sera evidenzia però come Jeep sia un simbolo americano. E come più americana che italiana sia la stessa Fiat Chrysler Automobiles. Non sarebbe quindi "credibile che Elkann e Marchionne intendano mettere a rischio questa macchina".

Le Borse ci starebbero scommettendo perché ci vedono la possibilità che il movimentismo cinese rilanci l'opzione di una fusione GM-FCA.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fiat chrysler automobiles
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »