NAVIGA IL SITO

Homizy SIIQ avvia le attività di bonifica in via Bistolfi

di Redazione Lapenna del Web 8 mar 2023 ore 10:03 Le news sul tuo Smartphone

homizyHomizy SIIQ - società operante nel settore del build to rent nella formula del co-living, quotata all’Euronext Growth Milan - ha comunicato di aver avviato le attività di bonifica sull'area di via Bistolfi, su cui è in corso di realizzazione uno dei progetti residenziali dell'azienda.

A seguito della presentazione del progetto operativo di bonifica, avvenuta nell'aprile dello scorso anno, la società proprietaria dell'area (controllata dalla stessa Homizy SIIQ) ha ottenuto l'autorizzazione per l'avvio dei relativi lavori di cui si prevede la conclusione entro 30 giorni.

A seguito della conclusione delle attività, con l'ottenimento del certificato di avvenuta bonifica da parte delle competenti autorità, avranno inizio i lavori per il completamento dell'immobile esistente, che richiederanno circa 12 mesi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: homizy