NAVIGA IL SITO

Homizy SIIQ, acquisito complesso immobiliare a Milano

di Redazione Lapenna del Web 2 gen 2023 ore 08:38 Le news sul tuo Smartphone

homizyHomizy SIIQ - società operante nel settore del build to rent nella formula del co-living, quotata all’Euronext Growth Milan - ha comunucato che la controllata Deametra SIINQ ha acquisito il complesso immobiliare sito in Milano, in via Tucidide.

Il progetto "Tucidide" vedrà la realizzazione, nei due edifici di 11 piani ciascuno, di 92 appartamenti, per complessive 380 camere destinate alla locazione su “base stanza” secondo il modello del co-living. Gli immobili saranno oggetto di un’attività di ristrutturazione, con la conservazione delle strutture esistenti.

Il corrispettivo per l'acquisto del complesso immobiliare è di 12,5 milioni di euro, di cui 750mila euro già versati a titolo di caparra. L'importo, al netto della caparra, è stato integralmente saldato al rogito.

Per l’acquisto dell’immobile e il finanziamento dei lavori per la realizzazione del progetto, la società acquirente ha sottoscritto un contratto di finanziamento per l’importo di 23 milioni di euro, della durata di 13 anni e 6 mesi, a tasso variaible, con preammortamento di 3 anni e 6 mesi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: homizy