NAVIGA IL SITO

Homizy: domanda di ammissione all'Euronext Growth Milan - Segmento Professionale

di Redazione Lapenna del Web 15 dic 2021 ore 08:55 Le news sul tuo Smartphone

homizyHomizy - società attiva nel settore del build to rent con formula di co-living - ha comunicato di aver presentato, a seguito della chiusura del bookbuilding, la domanda di ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni sul mercato Euronext Growth Milan - Segmento Professionale.

L'avvio delle negoziazioni delle azioni Homizy è previsto per il 21 dicembre 2021.

 

L'IPO avverrà interamente tramite aumento di capitale a pagamento da offrirsi a investitori qualificati.

La società ha accettato ordini di sottoscrizione dell'aumento di capitale dedicato all'IPO per un controvalore complessivo di 10 milioni di euro, pari a 1.860.000 azioni di nuova emissione a un prezzo di sottoscrizione pari a 5,4 euro per azione. La capitalizzazione di Homixy post-money è pari a 55 milioni di euro.

In considerazione del timing di sviluppo dei primi progetti e vista la valutazione della società risultante dalle offerte ricevute, il management ha stabilito di limitare a 10 milioni di euro il controvalore complessivo della raccolta finalizzata alla quotazione. Il flottante, ad esito dell'aumento, sarà pari al 29,28%.

 

Homizy è assistita da Bestinver Securities in veste di global coordinator.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: homizy , euronext growth milan