High Quality Food presenta la domanda di pre-ammissione su Euronext Growth Milan
di Redazione Lapenna del Web 20 mag 2022 ore 10:03 Le news sul tuo SmartphoneHigh Quality Food - società che opera nel settore agro-industriale - ha presentato la comunicazione di pre-ammissione funzionale all’ammissione delle proprie azioni ordinarie e dei warrant sull'Euronext Growth Milan.
La quotazione è prevista nelle prime settimane di giugno 2022 e avverrà attraverso un aumento di capitale riservato a investitori qualificati italiani ed esteri.
In particolare, l’offerta prevede l’emissione di nuove azioni High Quality Food e di warrant denominati “Warrant HQF 2022-2025”, assegnati gratuitamente nella misura di un warrant ogni azione ordinaria, a favore di tutti coloro che sottoscriveranno le azioni ordinarie nell’ambito dell’operazione.
L’intervallo di prezzo delle azioni High Quality Food è stato fissato tra un minimo di 1,9 euro e a un massimo di 2,1 euro per azione, a cui corrisponde una capitalizzazione ante aumento di capitale compresa tra 14 milioni e 15,5 milioni di euro.
Il management ha precisato che il progetto di quotazione è finalizzato ad accelerare il percorso di sviluppo di High Quality Food. La società intende utilizzare i proventi derivanti dal collocamento per il conseguimento dei propri obiettivi strategici, tra i quali la penetrazione di una maggiore quota di mercato nei segmenti core e l'internazionalizzazione facendo leva su un business model di successo.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.