High Quality Food, i conti del 2022
di Redazione Lapenna del Web 14 mar 2023 ore 09:46 Le news sul tuo SmartphoneHigh Quality Food - operatore del settore agro-industriale di alta qualità quotato sull'Euronext Growth Milan - ha diffuso i risultati finanziari del 2022.
L'azienda ha terminato l'esercizio con un valore della produzione di 21,98 milioni di euro, in crescita del 37,3% rispetto ai 16,02 milioni di euro ottenuti nel 2021. L'utile netto si è attestato a 367mila euro, in miglioramento rispetto alla perdita di 1,01 milioni contabilizzata l'anno precedente.
Al 31 dicembre 2022, l'indebitamento netto era pari a 6,52 milioni di euro, rispetto ai 7,02 milioni di inizio anno.
Il consiglio di amministrazione di High Quality Food proporrà all'assemblea degli azionisti di destinare il risultato d'esercizio, pari a 212mila euro, in parte a riserve e in parte a nuovo.
Nella medesima seduta, il CdA di High Quality Food ha deliberato di sottoporre all'approvazione dell'assemblea di conferire la facoltà, da esercitare entro tre anni, di aumentare a pagamento una o più volte il capitale, anche con esclusione del diritto di opzione, per massimi 10 milioni di euro, mediante emissione di nuove azioni ordinarie, ovvero obbligazioni convertibili.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.