NAVIGA IL SITO

High Quality Food, approvati due aumenti di capitale

di Redazione Soldionline 18 mag 2023 ore 16:36 Le news sul tuo Smartphone

high-quality-foodHigh Quality Food - operatore del settore agro-industriale di alta qualità quotato sull'Euronext Growth Milan - ha comunicato che il consiglio di amministrazione ha deliberato di aumentare il capitale a pagamento, in esecuzione della delega conferita dall’assemblea straordinaria del 13 aprile 2023.

Nel dettaglio, il primo aumento di capirale sarà di 533.600 euro e sarà riservato a Francesco Paltoni, da sottoscriversi mediante conferimento in natura di una partecipazione pari al 46% del capitale della HQF Agricola, con emissione di 456.068 nuove azioni al prezzo unitario di 1,17 euro. Il secondo aumento di capitale sarà di massimi 3 milioni di euro e sarà riservato a investitori istituzionali e partner strategici, da sottoscriversi in denaro con emissione di massime 2.702.703 azioni, al prezzo unitario di 1,11 euro.

High Quality Food ha precisato che il primo aumento di capitale è sospensivamente condizionato alla sottoscrizione del secondo aumento di capitale per una somma almeno pari a 2 milioni di euro.

I termini finali per la sottoscrizione del primo e del secondo aumento di capitale sono stati stabiliti rispettivamente pari al 31 ottobre 2023 ed al 10 ottobre 2023.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: high quality food , aumenti di capitale