NAVIGA IL SITO

Hera, soci vendono 19.668.583 azioni

di Edoardo Fagnani 27 ott 2015 ore 08:20 Le news sul tuo Smartphone

hera_3I comuni di Casalecchio di Reno, Castelfranco Emilia, Cesena, Copparo, Fiorano Modenese, Formigine, Gatteo, Grizzana Morandi, Maranello, Modena, Montefiorino, Ozzano dell’Emilia, Sassuolo, Savignano sul Rubicone, Trieste e Ravenna Holding, azionisti pubblici di Hera aderenti al patto parasociale sottoscritto da 118 azionisti di Hera, hanno comunicato l’avvenuta cessione di 19.668.583 azioni ordinarie Hera, corrispondenti a circa l’1,3% del capitale della società, attraverso una procedura accelerata di raccolta ordini riservata ad investitori qualificati in Italia e ad investitori istituzionali all’estero.
Il corrispettivo della vendita delle azioni Hera ammonta complessivamente a circa 46 milioni di euro. Il regolamento dell’Operazione avverrà in data 29 ottobre 2015.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: hera