NAVIGA IL SITO

Hera ottiene finanziamento da 129 milioni di euro dalla BEI

di Edoardo Fagnani 9 set 2015 ore 18:23 Le news sul tuo Smartphone

hera_3Hera e la Banca Europea per gli Investimenti hanno perfezionato un contratto di finanziamento di 129 milioni di euro finalizzato a sostenere il programma di sviluppo 2015-2019 della società italiana quotata a Piazza Affari.
Il prestito sarà utilizzato per una molteplicità di progetti su reti e impianti localizzati nelle regioni del Nord Est italiano: Emilia-Romagna, Veneto e Friuli Venezia Giulia.
In particolare, la linea di finanziamento sarà destinata a finanziare gli investimenti di potenziamento ed espansione delle reti di distribuzione gas ed energia elettrica e gli impianti di illuminazione pubblica.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: hera , bei

Guide Lavoro

Unisalute: cos'è e come funziona

Unisalute è una società assicurativa specializzata nella sanità. Fa parte del gruppo Unipol e gestisce numerosi fondi di assistenza sanitaria integrativa e casse professionali

da

ABCRisparmio

Come si ritirano le vincite al Superenalotto

Come si ritirano le vincite al Superenalotto

Come possono essere ritirare le vincite al Superenalotto? I premi Possono essere riscossi presentando la ricevuta originale e integra della schedina vincente giocata Continua »