Hera, offerta parziale di acquisto su bond 2028
di Redazione Lapenna del Web 4 mag 2021 ore 10:19 Le news sul tuo SmartphoneHera - multiutility leader nei servizi ambientali, idrici ed energetici, quotata al FTSEMib - ha annunciato l’avvio di un’offerta parziale di acquisto rivolta ai portatori dei titoli rappresentativi del prestito obbligazionario denominato "€700,000,000 5.20 per cent. Fixed Rate Notes due 29 January 2028”.
Il periodo di adesione inizia martedì 4 maggio 2021 e avrà termine il prossimo 10 maggio, salvo revoca, chiusura anticipata, modifica o proroga da parte della società. La data di regolamento dell’offerta di acquisto è attesa per il 12 maggio 2021.
Hera inoltre ha comunicato che, laddove l’ammontare complessivo in linea capitale dei titoli portati in adesione all’offerta di acquisto fosse superiore all’ammontare massimo di titoli che la compagnia dichiarerà di voler acquistare, si procederà ad applicare i criteri di riparto.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.