NAVIGA IL SITO

HERA e Ascopiave creano una partnership nel nord-est

di Mauro Introzzi 18 giu 2019 ore 08:16 Le news sul tuo Smartphone

hera_5HERA e Ascopiave hanno comunicato di aver creato una partnership commerciale mediante la creazione della joint venture EstEnergy, il cui capitale sarà detenuto per il 52% dal gruppo Hera e per il 48% da Ascopiave.

ascopiave-logoIl nuovo aggregato potrà contare su una base clienti da più di un milioni di utenti, con un valore complessivo di 864,5 milioni di euro e con un margine operativo lordo di 69 milioni di euro.

Con questa operazione il gruppo Hera supera i 3 milioni di clienti energy. Ascopiave cresce nella distribuzione gas di 188.000 PDR, diventando il primo operatore nel Nord-Est con 775.000 PDR gestiti e un margine operativo lordo aggiunto di 15,9 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: hera , ascopiave Quotazioni: HERA ASCOPIAVE
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

Scadenze fiscali settembre 2019 per le pesone fisiche

Scadenze fiscali settembre 2019 per le pesone fisiche

Vediamo quali sono le principali scadenze fiscali per il mese di settembre 2019. Tratteremo in particolare quelle che riguardano le persone fisiche. Continua »