HERA e Ascopiave creano una partnership nel nord-est
di Mauro Introzzi 18 giu 2019 ore 08:16 Le news sul tuo SmartphoneHERA e Ascopiave hanno comunicato di aver creato una partnership commerciale mediante la creazione della joint venture EstEnergy, il cui capitale sarà detenuto per il 52% dal gruppo Hera e per il 48% da Ascopiave.
Il nuovo aggregato potrà contare su una base clienti da più di un milioni di utenti, con un valore complessivo di 864,5 milioni di euro e con un margine operativo lordo di 69 milioni di euro.
Con questa operazione il gruppo Hera supera i 3 milioni di clienti energy. Ascopiave cresce nella distribuzione gas di 188.000 PDR, diventando il primo operatore nel Nord-Est con 775.000 PDR gestiti e un margine operativo lordo aggiunto di 15,9 milioni di euro.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.