Hera Comm: approvvigionamento elettrico in regime di salvaguardia in 11 regioni
di Mauro Introzzi 25 nov 2016 ore 10:51 Le news sul tuo SmartphoneSecondo una nota diffusa da Hera dal 1° gennaio 2017 fino al 31 dicembre 2018 Hera Comm, società di vendita del gruppo, gestirà il servizio di energia elettrica di salvaguardia in undici regioni: Emilia-Romagna, Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Toscana, Marche, Umbria, Sardegna, Campania, Abruzzo, Calabria e Sicilia, che corrispondono a sei lotti di assegnazione nella gara nazionale indetta dall’Acquirente Unico.
Si tratta in totale di circa 45.000 punti di fornitura da servire in salvaguardia, per circa 2,2 TWh di energia complessiva. Il fatturato annuo derivante dalla gestione di questo servizio è stimato pari a circa 500 milioni di euro, oltre 50 milioni in più ogni anno rispetto al periodo precedente.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.