NAVIGA IL SITO

Hera e Ascopiave acquisiscono il 92% di Asco TLC

di Edoardo Fagnani 29 nov 2022 ore 15:39 Le news sul tuo Smartphone

hera_5Hera (tramite la controllata Acantho) e Ascopiave hanno comunicato di essersi aggiudicate la procedura a evidenza pubblica indetta da Asco Holding per la cessione del 92% di Asco TLC, detenute dalla stessa Asco Holding e dalla C.C.I.A.A. di Treviso- Belluno.

Nel dettaglio, Ascopiave e Acantho - in partnership con quote rispettivamente del 60% e del 40% - hanno superato la selezione avviata lo scorso aprile da Asco Holding e, dopo la fase di due diligence, hanno presentato congiuntamente l’offerta vincolante, come previsto dalla procedura. Il prezzo di acquisizione, che sarà regolato per cassa, è pari a 37,2 milioni di euro, a fronte di una posizione finanziaria netta normalizzata al 30 giugno 2022 pari a 0,1 milioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: hera , ascopiave