Hera, con ACR nasce il primo operatore nazionale nelle attività di bonifica e global service
di Redazione Soldionline 8 mar 2023 ore 13:16 Le news sul tuo SmartphoneHera ha comunicato che la controllata Herambiente Servizi Industriali e A.C.R. di Reggiani Albertino hanno perfezionato l’operazione che sancisce la nascita del maggiore operatore italiano nel settore delle bonifiche ambientali e nel global service dei rifiuti industriali, con una copertura capillare in tutto il Paese.
Il closing fa seguito all’accordo vincolante firmato dalle parti lo scorso 7 novembre 2022, con l’acquisizione da parte della multiutility del 60% di ACR e il conferimento nella nuova società di alcune attività di bonifica e global service precedentemente in capo ad Herambiente Servizi Industriali. Il restante 40% rimane in capo alla famiglia Reggiani.
Il contributo atteso alla crescita del margine operativo lordo consolidato di Hera è pari a circa 20 milioni di euro.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.