NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Hera, 13 azionisti cedono l'1,7% del capitale

Hera, 13 azionisti cedono l'1,7% del capitale

di Mauro Introzzi 23 giu 2017 ore 08:21 Le news sul tuo Smartphone

hera_4I Comuni di Castelfranco Emilia, Cervia, Cesena, Fiorano Modenese, Formigine, Maranello, Pianoro, Padova, Portomaggiore, San Mauro Pascoli, Sassuolo, Trieste e Rimini Holding, azionisti pubblici di Hera aderenti al patto parasociale sottoscritto da 118 azionisti di Hera in data 23 giugno 2015, comunicano l’avvenuta cessione di circa 25,68 milioni di azioni ordinarie Hera, corrispondenti a circa l’1,7% del capitale della società.

Le azioni sono state piazzate attraverso una procedura accelerata di raccolta ordini riservata ad investitori qualificati in Italia e ad investitori istituzionali all’estero.

Il corrispettivo della vendita delle azioni ammonta complessivamente a circa 71,7 milioni. Ciò significa che le azioni sono state piazzate a un prezzo medio di 2,792 euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Quotazioni: HERA
da

SoldieLavoro

Smart working: cos'è e come funziona il lavoro agile

Smart working: cos'è e come funziona il lavoro agile

Per legge italiana è il lavoro agile. Per quasi tutti è lavorare da casa. Vediamo cos'è lo smart working, il modo di lavorare che può cambiare la vita Continua »

da

ABCRisparmio

Come detrarre asilo, scuole e università dal modello 730

Come detrarre asilo, scuole e università dal modello 730

Nella dichiarazione dei redditi è possibile detrarre le spese per istruzione. Tra queste ci sono quelle per l'asilo, le scuole e l'università. Continua »