NAVIGA IL SITO

Health Italia si prepara allo sbarco all'AIM Italia

di Edoardo Fagnani 22 nov 2016 ore 11:38 Le news sul tuo Smartphone

healthitaliaHealth Italia ha annunciato le caratteristiche dell'operazione che porterà l'azienda all'AIM Italia, prevista per il mese di dicembre.

Nel dettaglio, l'offerta globale è composta da un aumento di capitale, a pagamento per l'importo complessivo massimo di 8 milioni di euro.

La forchetta di prezzo è stata fissata tra 4 euro e 4,89 euro per azione, per un totale di massime 1.999.214 azioni di nuova emissione. Il lotto minimo acquistabile è pari a 350 azioni.

 

Health Italia è una società italiana che opera nel mercato della promozione di soluzioni di sanità integrativa e sostitutiva e gestisce su sistemi proprietari servizi di client e claim management, fornisce formazione e consulenza professionale a Fondi Sanitari, Casse di assistenza sanitaria e soprattutto a Società di Mutuo Soccorso.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: health italia , aim italia
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »