NAVIGA IL SITO

Health Italia si prepara allo sbarco all'AIM Italia

di Edoardo Fagnani 22 nov 2016 ore 11:38 Le news sul tuo Smartphone

healthitaliaHealth Italia ha annunciato le caratteristiche dell'operazione che porterà l'azienda all'AIM Italia, prevista per il mese di dicembre.

Nel dettaglio, l'offerta globale è composta da un aumento di capitale, a pagamento per l'importo complessivo massimo di 8 milioni di euro.

La forchetta di prezzo è stata fissata tra 4 euro e 4,89 euro per azione, per un totale di massime 1.999.214 azioni di nuova emissione. Il lotto minimo acquistabile è pari a 350 azioni.

 

Health Italia è una società italiana che opera nel mercato della promozione di soluzioni di sanità integrativa e sostitutiva e gestisce su sistemi proprietari servizi di client e claim management, fornisce formazione e consulenza professionale a Fondi Sanitari, Casse di assistenza sanitaria e soprattutto a Società di Mutuo Soccorso.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: health italia , aim italia

Guide Lavoro

Cos'è e come funziona Inarcassa

Inarcassa è la cassa nazionale di previdenza ed assistenza per ingegneri e architetti che svolgono la loro attività come liberi professionisti e non godono di altra copertura assicurativa

da

ABCRisparmio

Come si effettua il riscatto della laurea

Come si effettua il riscatto della laurea

Il riscatto della laurea consente di considerare validi per la pensione gli anni trascorsi all’università, come se si fosse lavorato anziché studiato Continua »