NAVIGA IL SITO

Health Italia rileva il 25% della britannica StemWay Biotec

di Edoardo Fagnani 20 feb 2019 ore 08:50 Le news sul tuo Smartphone

health-italia-logoHealth Italia, azienda quotata sull'AIM Italia e attiva nella Sanità Integrativa, ha comunicato di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione del 25% della società britannica StemWay Biotech, già fornitore da oltre 7 anni del gruppo per i servizi connessi alla conservazione delle cellule staminali. Il controvalore dell'operazione è stato fissato a 300mila euro; il corrispettivo potrà essere pagato integralmente con mezzi propri.

Health Italia ha precisato che l’operazione si inserisce nel quadro di riferimento definito dal Piano Industriale 2018-2020 che prevede, al termine del periodo, ricavi per 60 milioni di euro con un Ebitda margin pari a circa il 30%.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: health italia

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »