Health Italia precisa su indiscrezioni di stampa
di Redazione Soldionline 11 ott 2021 ore 08:22 Le news sul tuo SmartphoneIn seguito alle recenti indiscrezioni di stampa, Health Italia ha ribadito di essere totalmente estranea ai fatti contestati ad alcuni manager, in quanto la società non risulta essere coinvolta nell’indagine. "Il provvedimento di sequestro disposto dalla magistratura, infatti, non ha in alcun modo riguardato la società o i suoi beni", ha evidenziato Health Italia.
In tale contesto il consiglio di amministrazione ha confermato la volontà di perseguire gli obiettivi strategici di business deliberati. A questo proposito, in merito al progetto di scissione parziale proporzionale del compendio immobiliare il consiglio di amministrazione si riunirà nuovamente per valutare termini e tempistiche concernenti l’esecuzione del progetto anche alla luce della situazione contingente.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.