NAVIGA IL SITO

Health Italia investe nella società farmaceutica SBM

di Edoardo Fagnani 2 nov 2017 ore 19:09 Le news sul tuo Smartphone

health-italia-logoHealth Italia, società quotata sul mercato AIM Italia e attiva nella sanità sntegrativa, ha annunciato una nuova partnership nel mondo della ricerca scientifica con le società italiane SBM - Science of Biology in Medicine e SBM Trading, con l’obiettivo di diffondere e promuovere l’accessibilità ai farmaci di origine naturale.

Nel dettaglio l'accordo prevede l’acquisizione del 51% delle quote di SBM e il 51% delle quote di SBM Trading, per un corrispettivo complessivo di 345mila euro.

Inoltre, per i successivi tre anni dalla compravendita, Health Italia si è impegnata a effettuare, con mezzi propri, finanziamenti soci (a condizioni di mercato) per un importo complessivo pari a 450mila euro, anche a supporto di un investimento in ricerca scientifica da parte di SBM per il prossimo triennio di 750mila euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: health italia