NAVIGA IL SITO

Health Italia investe nella società farmaceutica SBM

di Edoardo Fagnani 2 nov 2017 ore 19:09 Le news sul tuo Smartphone

health-italia-logoHealth Italia, società quotata sul mercato AIM Italia e attiva nella sanità sntegrativa, ha annunciato una nuova partnership nel mondo della ricerca scientifica con le società italiane SBM - Science of Biology in Medicine e SBM Trading, con l’obiettivo di diffondere e promuovere l’accessibilità ai farmaci di origine naturale.

Nel dettaglio l'accordo prevede l’acquisizione del 51% delle quote di SBM e il 51% delle quote di SBM Trading, per un corrispettivo complessivo di 345mila euro.

Inoltre, per i successivi tre anni dalla compravendita, Health Italia si è impegnata a effettuare, con mezzi propri, finanziamenti soci (a condizioni di mercato) per un importo complessivo pari a 450mila euro, anche a supporto di un investimento in ricerca scientifica da parte di SBM per il prossimo triennio di 750mila euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: health italia

Guide Lavoro

Cos'è e come funziona Inarcassa

Inarcassa è la cassa nazionale di previdenza ed assistenza per ingegneri e architetti che svolgono la loro attività come liberi professionisti e non godono di altra copertura assicurativa

da

ABCRisparmio

Come si effettua il riscatto della laurea

Come si effettua il riscatto della laurea

Il riscatto della laurea consente di considerare validi per la pensione gli anni trascorsi all’università, come se si fosse lavorato anziché studiato Continua »