NAVIGA IL SITO

Health Italia, il flottante sale al 20,53%

di Edoardo Fagnani 27 nov 2017 ore 17:43 Le news sul tuo Smartphone

health-italia-logoHealth Italia ha comunicato che l'azionista NSSF Malta 1 ha venduto 50.000 azioni ordinarie a nuovi azionisti, a un prezzo unitario di 4 euro, tramite operazioni avvenute fuori mercato, per un controvalore complessivo di 200mila euro. A seguito di questa operazione, la partecipazione dalla stessa detenuta nella società quotata all'AIM Italia risulta pari al 17,27%.

La vendita ha la finalità di consentire l’ampliamento della base azionaria e conseguentemente l’aumento del flottante che si attesta così al 20,53%, mediante l’ingresso di nuovi investitori istituzionali stabili nella compagine azionaria della società, e si inserisce in un processo più ampio ed articolato che ha come fine ultimo il passaggio di Health Italia da AIM Italia al segmento STAR.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: health italia

Guide Lavoro

Cos'è e come funziona Inarcassa

Inarcassa è la cassa nazionale di previdenza ed assistenza per ingegneri e architetti che svolgono la loro attività come liberi professionisti e non godono di altra copertura assicurativa

da

ABCRisparmio

Come si effettua il riscatto della laurea

Come si effettua il riscatto della laurea

Il riscatto della laurea consente di considerare validi per la pensione gli anni trascorsi all’università, come se si fosse lavorato anziché studiato Continua »