NAVIGA IL SITO

Health Italia, il flottante sale al 20,53%

di Edoardo Fagnani 27 nov 2017 ore 17:43 Le news sul tuo Smartphone

health-italia-logoHealth Italia ha comunicato che l'azionista NSSF Malta 1 ha venduto 50.000 azioni ordinarie a nuovi azionisti, a un prezzo unitario di 4 euro, tramite operazioni avvenute fuori mercato, per un controvalore complessivo di 200mila euro. A seguito di questa operazione, la partecipazione dalla stessa detenuta nella società quotata all'AIM Italia risulta pari al 17,27%.

La vendita ha la finalità di consentire l’ampliamento della base azionaria e conseguentemente l’aumento del flottante che si attesta così al 20,53%, mediante l’ingresso di nuovi investitori istituzionali stabili nella compagine azionaria della società, e si inserisce in un processo più ampio ed articolato che ha come fine ultimo il passaggio di Health Italia da AIM Italia al segmento STAR.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: health italia

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »