NAVIGA IL SITO

Health Italia, i dati dei primi nove mesi del 2020

di Redazione Lapenna del Web 20 nov 2020 ore 10:07 Le news sul tuo Smartphone

health-italia-logoHealth Italia - società quotata sull'AIM Italia e attiva nel settore della sanità integrativa e della gestione del benessere - ha comunicato alcuni dati consolidati relativi ai primi nove mesi del 2020.

Nel periodo in esame la società ha riportato ricavi netti per 19,69 milioni di euro e un margine operativo lordo di 2,2 2milioni di euro (11% dei ricavi) confermando la solidità dell'attività aziendale nel settore della sanità integrativa.

Inoltre, il management ha evidenziato le potenzialità della telemedicina della controllata Health Point, l'assistenza sanitaria qualficata fornita da Health Assistance e la commercializzazione di prodotti nutraceutici e cosmeceutici di Health Biosciences.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: health italia