NAVIGA IL SITO

Health Italia colloca bond convertibile

di Edoardo Fagnani 29 mar 2018 ore 16:52 Le news sul tuo Smartphone

health-italia-logoHealth Italia ha comunicato che si è concluso il collocamento del prestito obbligazionario convertibile denominato “HI 2018-2023”. Nell’ambito dell'operazione sono state sottoscritte 200 obbligazioni convertibili per un importo complessivo pari a 10 milioni di euro.

Il prezzo di conversione iniziale delle obbligazioni è fissato in 7,634 euro. Le obbligazioni avranno una durata di 5 anni e una cedola annuale a tasso fisso del 4,5%.

L’emissione del prestito è finalizzata al conseguimento di proventi da destinare allo sviluppo delle attività previste dal Piano Industriale 2018-2020 che prevede una crescita dei ricavi fino a 60 milioni di euro e un EBITDA superiore al 30%.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: health italia , bond

Guide Lavoro

Unisalute: cos'è e come funziona

Unisalute è una società assicurativa specializzata nella sanità. Fa parte del gruppo Unipol e gestisce numerosi fondi di assistenza sanitaria integrativa e casse professionali

da

ABCRisparmio

Come si ritirano le vincite al Superenalotto

Come si ritirano le vincite al Superenalotto

Come possono essere ritirare le vincite al Superenalotto? I premi Possono essere riscossi presentando la ricevuta originale e integra della schedina vincente giocata Continua »