H-Farm, aumento di capitale per 6,6 milioni di euro con Servizi CGN
di Redazione Lapenna del Web 6 nov 2020 ore 11:16 Le news sul tuo SmartphoneH-Farm - società quotata all'AIM Italia e attiva nella creazione di nuovi modelli d’impresa e trasformazione ed educazione dei giovani e delle aziende italiane in un’ottica digitale - ha comunicato che Gruppo Servizi CGN ha aderito all'aumento di capitale dell'azienda, perfezionando la sottoscrizione di 6,6 milioni di euro, equamente suddivisi tra aumento di capitale e prestito obbligazionario convertibile.
Con questa operazione Servizi CGN è diventato uno dei principali soci della società.
Le azioni di nuova emissione sono state collocate ad un prezzo di 0,25 euro e saranno identificate con il codice ISIN non quotato IT0005425746 fino al 22 novembre 2020. Dal 23 novembre 2020 le azioni assumeranno il codice ISIN IT0004674666 e saranno ammesse alla negoziazione su AIM Italia.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.