NAVIGA IL SITO

H-Farm, i conti del 2019

di Redazione Lapenna del Web 29 mag 2020 ore 10:48 Le news sul tuo Smartphone

h-farmH-FARM, società quotata all'AIM e attiva nel settore delle piattaforme innovative, ha comunicato in data odierna il progetto di bilancio di esercizio 2019.

Il valore della produzione si è attestato a 59 milioni di euro, in calo del 3,4% rispetto al risultato di 61,1 milioni di euro del 2018 che contava però sulla valorizzazione nella unit portfolio della partecipata Depop per 4,5 milioni di euro. Il margine operativo lordo adjusted è stato negativo per 6,5 milioni di euro.

L'indebitamento finanziario netto si è così attestato a 1,8 milioni di euro in miglioramento di 3,9 milioni di euro rispetto al 31 dicembre 2018 con disponibilità liquide per 8,4 milioni di euro.

Il consiglio di amministrazione propone di dare integrale copertura alla perdita di esercizio non consolidata di H-FARM mediante l’utilizzo della riserva sovraprezzo azioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: hfarm , bilanci 2019

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »