H-Farm, il CdA esercita la delega per l'aumento di capitale
di Redazione Lapenna del Web 1 feb 2024 ore 09:06 Le news sul tuo SmartphoneIl consiglio di amministrazione di H-Farm - società quotata sull'Euronext Growth Milan e attiva nel settore della creazione di nuovi modelli d'impresa in ottica digitale - ha deliberato di aumentare il capitale per massimi 7,86 milioni di euro, mediante emissione di massime 71.484.615 nuove azioni, nel rapporto di 5 azioni di nuova emissione ogni 9 azioni ordinarie possedute, al prezzo unitario di sottoscrizione di 0,11 euro.
L'aumento di capitale prenderà il via lunedì 5 febbraio 2024 e terminerà 23 febbraio, mentre i diritti resteranno quotati fino al 19 febbraio.
I 128.672.307 diritti di opzioni che daranno diritto alla sottoscrizione delle azioni avranno il codice ISIN: IT0005582322.
L'operazione è finalizzata a reperire le risorse finanziarie necessarie per il soddisfacimento delle esigenze finanziarie di breve periodo e a sostenere l'accelerazione dell'azienda, che con l'investimento nell'industria dell’Education, è sottoposta a cicli stagionali e richiede di essere sufficientemente patrimonializzata per dare seguito alle attuali previsioni di crescita previste dal nuovo piano industriale redatto dalla società. Il piano prevede il lancio di due nuove lauree triennali in lingua inglese sulle materie STEM (science, technology, engineering and mathematics).
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.