NAVIGA IL SITO

H-Farm, deliberati aumenti di capitale e bond convertibile

di Redazione Lapenna del Web 29 ott 2020 ore 10:08 Le news sul tuo Smartphone

h-farmH-Farm - società quotata sull'AIM Italia e piattaforma innovativa di supporto per la crezione di nuovi modelli di impresa  - ha comunicato di avere deliberato:

  • un aumento di capitale in opzione a pagamento e in via scindibile per un importo massimo di 3,98 milioni di euro, tramite il collocamento di un massimo di 15.932.500 azioni ordinarie. Le azioni saranno offerte in opzione agli azionisti nel rapporto di 5 nuove azioni ordinarie ogni 28 azioni possedute al prezzo unitario di 0,25 euro. L'offerta partirà lunedì 2 novembre e terminerà il 20 novembre, mentre i diritti resteranno quotati fino al 16 novembre.
  • un aumento di capitale per investitori qualificati a pagamento, per un importo massimo di 6 milioni di euro, mediante l'emissione di un numero massimo di nuove azioni pari a 24.000.000 da offrire con esclusione del diritto di opzione.
  • l'emissione di un massimo di 10.000 nuove obbligazioni convertibili del valore nominale di 1.000 euro ciascuna  per un valore totale che ammonta a 10 milioni di euro e garantite da un pegno sul 100% del capitale sociale di “H-Farm Education S.r.l.”, scadenza 5 anni ed emissione alla pari.
  • un aumento il capitale in via scindibile a servizio del prestito obbligazionario per l’importo massimo di 10 milioni di euro da liberarsi  mediante l’emissione di massime 33.003.300 azioni ordinarie H-FARM.

Le operazioni hanno come obiettivo il recupero di risorse finanziarie a sostegno del piano industriale 2020-2024.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: hfarm