H-Farm, convocata l'assemblea dei soci per attribuire al cda una delega ad aumentare il capitale
di Redazione Lapenna del Web 28 dic 2023 ore 08:46 Le news sul tuo SmartphoneIl consiglio di amministrazione di H-Farm - società quotata sull'Euronext Growth Milan e attiva nel settore della creazione di nuovi modelli d'impresa in ottica digitale - ha approvato la convocazione dell'assemblea straordinaria dei soci per approvare l'attribuzione al CdA di una delega ad aumentare il capitale, da offrire in opzione ai soci, fino a massimi 7,9 milioni di euro. Il management ritiene l'ammontare congruo ed adeguato a coprire le esigenze di medio termine dando seguito anche alle operazioni di sviluppo e crescita della società.
La delega potrà essere esercitata entro un arco temporale di massimo di 6 mesi.
Inoltre, H-Farm ha ottenuto dal socio CGN Futuro la disponibilità a finanziare la società per far fronte alle proprie esigenze di cassa a breve termine, attravverso un finanzimaneto chirografo fruttifero di interessi per un massimo di 3 milioni di euro. Una volta erogato, il finanziamento produrrà un interesse annuo pari al 4% e dovrà essere rimborsato, in un'unica soluzione e contemporaneamente agli interessi, entro il 1° giugno 2024.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.