NAVIGA IL SITO

GVS verso la quotazione sull'MTA

di Mauro Introzzi 29 mag 2020 ore 15:27 Le news sul tuo Smartphone

gvs-filter-technologyGVS, tra i leader mondiali nella fornitura di soluzioni filtranti per applicazioni nei settori Healthcare & Life Sciences, Energy & Mobility e Health & Safety, ha comunicato di aver avviato le attività funzionali al processo di quotazione delle proprie azioni ordinarie sul Mercato Telematico Azionario di Borsa Italiana. Il flottante sarà realizzato attraverso un collocamento privato riservato ad investitori qualificati in Italia e investitori istituzionali all'estero.

L'offerta avrà a oggetto sia azioni di nuova emissione - rivenienti da un aumento di capitale con esclusione del diritto di opzione - sia azioni esistenti, pari, rispettivamente, a circa il 15% e circa l’85% dell’ammontare dell’offerta.

Compatibilmente con le condizioni di mercato e subordinatamente all’ottenimento delle approvazioni richieste, l’offerta potrebbe essere avviata nel corso del mese di giugno 2020.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: gvs
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »