NAVIGA IL SITO

GVS debutta all'MTA di Borsa Italiana con un balzo

di Redazione Lapenna del Web 19 giu 2020 ore 10:03 Le news sul tuo Smartphone

gvs-filter-technologyGVS, società attiva nella fornitura di soluzioni filtranti per applicazioni nei settori Healthcare & Life Sciences, Energy & Mobility e Health & Safety, ha debuttato questa mattina sull'MTA di Borsa Italiana con il codice Isin IT0005411209.

La società, che è stata più volte sospesa a rialzo durante la prima mezz'ora della seduta, si attesta a 9,52 euro, con una performance positiva di circa il 16,7% rispetto al prezzo di riferimento dell'IPO di 8,15 euro.

GVS sarebbe la prima società italiana quotata a Piazza Affari nell'ambito di soluzioni filtranti e mascherine industriali. La sua è la prima quotazione dell’anno sul mercato principale di Borsa Italiana, che porta a 242 il numero di società attualmente quotate su MTA. Ad oggi, è la seconda IPO in Europa per ammontare raccolto, pari a 570,5 milioni di Euro, complessivi dei proventi derivanti dall’integrale esercizio dell’opzione greenshoe, e con un flottante pari al 40%. La capitalizzazione di mercato al prezzo di IPO è pari a 1,426 miliardi di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: gvs , ipo gvs

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »