NAVIGA IL SITO

GVS, perfezionata l'acquisizione di Shanghai Transfusion Technology

di Redazione Soldionline 2 mar 2022 ore 12:38 Le news sul tuo Smartphone

gvs-filter-technologyGVS - società quotata al MidCap e attiva nella fornitura di soluzioni filtranti per applicazioni nei settori Healthcare & Life Sciences, Energy & Mobility e Health & Safety - ha comunicato che la controllata GVS Technology ha perfezionato l’acquisizione dell’intero capitale di Shanghai Transfusion Technology (azienda cinese attiva nella produzione e vendita di prodotti legati al trattamento del sangue).

Il corrispettivo corrisposto al closing è stato pari a circa 50 milioni di euro. Un pagamento differito, dell’importo massimo di circa 9 milioni di euro, verrà corrisposto al venditore nel caso in cui la società ottenga l'autorizzazione a produrre e commercializzare una nuova linea strategica di prodotti. Il prezzo potrà essere soggetto ad alcuni aggiustamenti sulla base anche del capitale circolante e della posizione finanziaria netta.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: gvs