NAVIGA IL SITO

Gubitosi: Tim, ora un tavolo con Open Fiber. Aperti alla combinazione delle reti (Corriere della Sera)

di Francesca Secci 31 gen 2019 ore 08:49 Le news sul tuo Smartphone

telecom-tim-logoL'amministratore delegato di Tim, Luigi Gubitosi, in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera, parla della volontà di voler indire un consiglio il prossimo 21 febbraio e un tavolo con Oper Fiber. Il manager, su questa questione, è stato chiaro: "qualsiasi discussione sul tema non può basarsi su opinioni ma su numeri, fatti e dati certi".

Gubitosi ritiene Tim un'azienda pronta al rilancio, e per quanto riguarda i due maggiori azionisti, Elliott e Vivendi, auspica di poter trovare un punto di incontro per raggiungere un equilibrio.

Il manager ritiene che il mercato si aspetti dalla società e dai suoi vertici tre cose fondamentali: "l’aumento di generazione di cassa organica, capire come possiamo sfruttare le opportunità di valorizzazione disponibili e la fine della conflittualità tra gli azionisti".

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: telecom italia , open fiber , luigi gubitosi
da

SoldieLavoro

Reddito di residenza attiva: 700 euro al mese per trasferirsi in Molise

Reddito di residenza attiva: 700 euro al mese per trasferirsi in Molise

Ma bisogna anche viverci davvero e soprattutto avviare una attività economica. In questa guida ecco come funzionerà il cosiddetto "Reddito di residenza attiva" Continua »

da

ABCRisparmio

Cuneo fiscale: cos’è e perché tagliarlo

Cuneo fiscale: cos’è e perché tagliarlo

Ne sentiremo parlare nei prossimi mesi. Perché la riforma del cuneo fiscale fa parte del programma del nuovo governo. Vediamo cos'è il cuneo fiscale e perché tagliarlo Continua »