Guala Closures, precisazioni sulla partecipazione di SPSI
di Redazione Lapenna del Web 5 feb 2021 ore 09:08 Le news sul tuo SmartphoneCon riferimento alle notizie apprese sugli organi di informazione secondo cui Special Packaging Solutions Investments avrebbe superato la soglia del 50% del capitale di Guala Closures, e raggiunto il 44,8% dei diritti di voto, la società quotata al segmento STAR ha precisato che, sulla base delle informazioni disponibili, a Guala Closures risulta che SPSI detenga una quota del capitale sociale e diritti di voto inferiore a queste soglie. Tuttavia, in virtù degli accordi sottoscritti a dicembre 2020, Special Packaging Solutions Investments potrebbe arrivare a superarle.
Determinati contratti stipulati da Guala Closures prevedono clausole di change of control che producono effetti sostanzialmente analoghi in conseguenza, ad esempio, di mutamenti della compagine azionaria della società.
Guala Closures sta monitorando l'evolversi della situazione al fine di assumere opportuni provvedimenti ove le circostanze dovessero verificarsi.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.