Guala Closures vola allo STAR (+18%)
di Redazione Lapenna del Web 8 dic 2020 ore 17:35 Le news sul tuo SmartphoneGuala Closures ha registrato la migliore performance di giornata al segmento STAR. Il titolo è balzato del 18% a 8,26 euro, dopo essere rimasto sospeso per eccesso di rialzo in avvio di seduta.
Il mercato sembra avere apprezzato le operazioni straordinarie che coinvolgono Guala Closures. Special Packaging Solutions Investments (società il cui capitale è indirettamente detenuto dal fondo Investindustrial VII) ha sottoscritto accordi vincolanti per l’acquisto di una partecipazione che, sommata alle azioni già detenute, rappresenta il 48,9% del capitale sociale fully diluted della società quotata al segmento STAR. Di conseguenza, l’acquirente, lancerà un’offerta pubblica totalitaria di acquisto obbligatoria sul capitale ordinario di Guala Closures a un prezzo di 8,2 euro per azione, valore che si confronta con i 7 euro della chiusura del 7 dicembre 2020.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.