NAVIGA IL SITO

Guala Closures finalizza acquisizione di Closurelogic

di Edoardo Fagnani 4 feb 2020 ore 08:08 Le news sul tuo Smartphone

guala-closuresGuala Closures - società quotata al segmento STAR e attiva nella produzione di chiusure di sicurezza per alcolici e in alluminio per vino - ha finalizzato l’operazione di acquisizione delle attività di Closurelogic, produttore tedesco specializzato in chiusure in alluminio.

L’operazione, susseguente a una procedura di insolvenza, prevede l’acquisizione degli asset materiali e immateriali dell’attività di Closurelogic per un valore totale di 7,2 milioni di euro; inoltre, nel corso delle prossime due settimane verrà definito l’acquisto del magazzino di materie prime e prodotti finiti per un importo pari a circa 4,5 milioni.

L’attività acquisita ha generato nel 2019 circa 45 milioni di euro di fatturato, con vendite soprattutto dedicate al mercato delle acque minerali in bottiglie di vetro, di cui circa un 50% realizzato in Germania e la rimanente parte in Europa.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: guala closures