NAVIGA IL SITO

GTech si fonderà con International Game Technology il 7 aprile

di Edoardo Fagnani 1 apr 2015 ore 08:01 Le news sul tuo Smartphone

gtech4GTech ha comunicato che tutte le condizioni sospensive della fusione transfrontaliera nella società controllata di diritto inglese International Game Technology sono state soddisfatte.
Di conseguenza, la fusione avrà effetto a decorrere da martedì 7 aprile 2015 e immediatamente dopo sarà completata l’acquisizione della società statunitense International Game Technology. In questa data le azioni GTech saranno concambiate con azioni International Game Technology in base al rapporto di uno ad uno, e le azioni di International Game Technology saranno scambiate con un corrispettivo in parte in denaro e in parte in azioni di International Game Technology sulla base del relativo rapporto di cambio.

La negoziazione delle azioni International Game Technology (NYSE: IGT codice ISIN GB00BVG7F061) sul New York Stock Exchange avrà inizio il 7 aprile 2015.
L’ultimo giorno di quotazione delle azioni GTech a Piazza Affari sarà giovedì 2 aprile 2015.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: gtech