NAVIGA IL SITO

Gruppo Waste Italia precisa su intervento della Guardia di Finanza

di Edoardo Fagnani 10 gen 2017 ore 07:03 Le news sul tuo Smartphone

wasteitaliaGruppo Waste Italia ha comunicato che la Guardia di Finanza ha emesso un decreto di sequestro preventivo avente oggetto somme di denaro e valori mobiliari ed immobiliari fino a concorrenza di 5,7 milioni di euro. L'operazione si inserisce nell’ambito delle indagini condotte dalla Guardia di Finanza per conto della Procura di Catania su presunte irregolarità sull’utilizzo da parte dell’ex controllata e oggi parte correlata Volteo Energie degli anticipi erogati dalla società privata Item Capomulini ai sensi del contratto di appalto di tipo privatistico per la ristrutturazione del complesso alberghiero «La Perla Ionica» di Acireale.

La società quotata si è già mossa in sede giudiziaria tramite i propri legali per la presentazione dei relativi ricorsi al fine di ottenere la pronta revoca del provvedimento ed il conseguente annullamento dei sequestri.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: waste italia