NAVIGA IL SITO

Gruppo Waste Italia, ok dei soci ad azzeramento capitale. Titolo sospeso

di Edoardo Fagnani 23 mag 2018 ore 07:58 Le news sul tuo Smartphone

waste-italia-logoL’assemblea straordinaria degli azionisti di Gruppo Waste Italia e il consiglio di amministrazione hanno rispettivamente deliberato l’azzeramento del capitale per copertura delle perdite, in considerazione della situazione prevista dal Codice Civile e l’aumento del capitale per massimi 6,5 milioni di euro, con esclusione del diritto di opzione.

Gruppo Waste Italia ha precisato che, qualora non si verifichino le condizioni sospensive, dovrà ritenersi definitivamente verificata la causa di scioglimento della società.

 

Il management ha ricordato che la delibera assembleare di azzeramento del capitale integra una delle ipotesi tipiche di sospensione a tempo indeterminato dalle negoziazioni degli strumenti finanziari da Borsa Italiana.

Inoltre, tenuto conto della struttura dell’aumento di capitale, il consiglio di amministrazione non procederà alla richiesta di ammissione alle negoziazioni delle relative azioni; di conseguenza, è prospettabile la revoca dalla quotazione della società.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: waste italia
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »