NAVIGA IL SITO

Gruppo SOL rafforza la presenza internazionale nell’assistenza domiciliare:

di Edoardo Fagnani 2 apr 2019 ore 10:25 Le news sul tuo Smartphone

sol-group_1Gruppo SOL ha rafforzato la sua presenza internazionale nel settore dell’assistenza domiciliare, nel quale opera attraverso le società VIVISOL.

Nel dettaglio, la società quotata al MidCap ha annunciato l'acquisizione dell’85% di tre società brasiliane, "GLOBAL CARE", "UNIT CARE”, DN GLOBAL”, unitamente al rafforzamento in Germania con il 100% di "Medtek Medizintechnik" e "Intensivservice Wanninger”. Ulteriori dettagli finanziari dell’operazione non sono stati resi noti.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: sol

Guide Lavoro

L'anticipo del TFR: quanto e quando è possibile chiederlo

Il lavoratore può chiedere al datore di lavoro anche un anticipo del TFR (il Trattamento di Fine Rapporto) mentre ancora sta lavorando per lui. La richiesta deve essere presentata per iscritto

da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »