Gruppo MutuiOnline, acquisito il 100% di Trebi Generalconsult
di Redazione Lapenna del Web 31 ott 2022 ore 08:42 Le news sul tuo SmartphoneGruppo MutuiOnline - società quotata al segmento STAR e holding di un gruppo di società operanti principalmente nei settori dell’intermediazione tramite Internet di prodotti/servizi finanziari - ha comunicato che la controllata Agenzia Italia ha acquistato il 100% del capitale di Trebi Generalconsult, società attiva nello sviluppo e fornitura di soluzioni software per il settore dei finanziamenti.
Il corrispettivo pattuito è pari a 89,5 milioni di euro, di cui 77,5 milioni di euro pagati al closing e 12 milioni di euro trattenuti a garanzia degli eventuali obblighi di indennizzo derivanti dal contratto di compravendita, con rilascio progressivo su un orizzonte di quattro anni.
Il pagamento del prezzo è stato finanziato mediante disponibilità liquide e l’utilizzo di linee di credito già disponibili.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.