NAVIGA IL SITO

Gruppo Green Power, OPA al via il 30 settembre 2019

di Edoardo Fagnani 27 set 2019 ore 16:37 Le news sul tuo Smartphone

gruppo-green-powerAlperia ha pubblicato il documento relativo all'offerta pubblica di acquisto totalitaria promossa sulla totalità delle azioni ordinarie di Gruppo Green Power, pari a 838.830 azioni. L'offerente riconoscerà un corrispettivo base, in denaro, pari a 3,696 per azione, oltre a un'ulteriore componente variabile di prezzo di massimi 1,006 euro. L'OPA partirà lunedì 30 settembre e terminerà il 18 ottobre.

Gruppo Green Power ha precisato che l'offerta non è finalizzata a ottenere la revoca dalla negoziazione sull'AIM Italia.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: gruppo green power , opa

Guide Lavoro

Cosa è il Durc e a chi serve

Il Durc (Documento Unico di Regolarità Contributiva), serve ad attestare la regolarità dei versamenti dovuti a Inps e Inail

da

ABCRisparmio

Cosa è e a cosa serve l'Isee

Cosa è e a cosa serve l'Isee

L’Isee è una sorta di "carta di identità" economica in base alla quale la pubblica amministrazione valuta se un cittadino ha diritto o meno a determinate prestazioni o agevolazioni Continua »