NAVIGA IL SITO

Gruppo Effegi, quotato al MAC, rinnova il consiglio d'amministrazione

di Mauro Introzzi 19 gen 2010 ore 10:43 Le news sul tuo Smartphone
L’ Assemblea degli Azionisti del Gruppo Effegi, società quotata al MAC operante nel settore del credito al consumo e dell’intermediazione creditizia, ha eletto un nuovo Presidente e ampliato in numero dei componenti del Consiglio di Amministrazione da tre a cinque.
Franco Guidantoni è stato nominato Presidente e prende il posto di Giulia Miraglia, tra i fondatori del Gruppo, giunta a conclusione della propria attività professionale.  Guidantoni porterà ad Effegi la propria vasta esperienza in ambito finanziario e la propria profonda conoscenza  dei mercati azionari, maturata in primari gruppi quali, tra gli altri, Banca Popolare di Milano, Gruppo Ligresti, Istituto Centrale Banche e Banchieri e Montetitoli.
L’Assemblea ha inoltre deliberato l’ingresso nel CdA di Antonio Clemente che è stato nominato Amministratore Delegato. Antonio Clemente già deteneva le principali deleghe di gestione operativa della Società in qualità di Direttore Generale.
E’ entrato inoltre a far parte del CdA il Responsabile Commerciale del Gruppo Marco Ariotti e sono stati confermati i consiglieri uscenti Ruggiero Clemente e Pietro Iacchetti.

In seguito alle deliberazioni dell’Assemblea, il CdA del Gruppo Effegi risulta quindi così composto:

Presidente: Franco Guidantoni
Amministratore Delegato: Antonio Clemente
Consigliere: Ruggiero Clemente
Consigliere: Marco Ariotti
Consigliere: Pietro Iacchetti

  Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.