Gruppo Borgosesia: investimenti immobiliari su Milano
di Redazione Lapenna del Web 18 dic 2020 ore 09:54 Le news sul tuo SmartphoneGruppo Borgosesia, società quotata sul mercato MTA di Borsa Italiana attiva nel settore degli investimenti in asset non performing e alternativi in generale volti a rivitalizzare progetti immobiliari, comunica di aver concluso l'acquisto in ambito special situation di un immobile a Milano nei pressi del polo universitario Bicocca, ad oggi in fase di costruzione.
L'operazione è stata portata a termine da Borsosesia Real Estate e BGS Club SPAC attraverso l'acquisto dell'intero capitale del veicolo di investmento che detiene l'immobile e del credito ipotecario vantato da un intermediario finanziario per circa 8 milioni di euro. Il corrispettivo dell'intera operazione è di 4,1 milioni di euro.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.