NAVIGA IL SITO

Growens, alcune indicazioni sul 4° trimestre 2023

di Redazione Lapenna del Web 11 gen 2024 ore 07:51 Le news sul tuo Smartphone

growensGrowens - società quotata all’Euronext Growth Milan e operante nel settore delle cloud marketing technologies - ha comunicato alcuni dati operativi relativi alle vendite della linea business CPaaS e ai ricavi ricorrenti della linea SaaS.

Per la linea di business SaaS (Software as a Service), Growens ha registrato un ARR (annual recurring revenues) per 11,53 milioni di euro a dicembre 2023, in crescita del 14,6% rispetto al pari periodo del 2022 (+16,9% a cambi costanti).

Per la linea CPaaS (Communication Platform as a Service), Growens ha registrato una crescita delle vendite del 2% nel 4° trimestre, pari a 16,53 milioni di euro, rispetto ai 16,2 milioni di euro registrati negli ultimi tre mesi del 2022. Per l'intero esercizio, le vendite del segmento sono state pari a 63,14 milioni di euro, in calo del 2,7% rispetto all'anno precedente.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: growens