NAVIGA IL SITO

Growens cede la business unit Datatrics

di Redazione Lapenna del Web 9 ott 2023 ore 08:42 Le news sul tuo Smartphone

growensGrowens - società quotata all'Euronext Growth Milan e operante nel settore delle cloud marketing technologies - ha ha comunicato di aver ceduto il 100% del capitale della controllata olandese Datatrics a Squeezely, operatore della marketing automation in Olanda e Regno Unito.

Il controvalore è stato determinato a 1,66 milioni di euro, i quali verranno corrisposti per cassa alla data del trasferimento della partecipazione, prevista indicativamente entro la fine del mese di ottobre 2023.

L'operazione consentirà a Growens di razionalizzare il business e focalizzare gli investimenti su Beefree. L’operazione comporta la rinuncia da parte di Growens a circa 7 milioni di euro di crediti intercompany nei confronti di Datatrics.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: growens